Motocoltivatore BCS 740 PowerSafe Honda GX 390 12 hp Avviamento elettrico + fresa 80 cm
Motocoltivatore BCS 740 PowerSafe motore Honda GX 390 12 hp Avviamento elettrico + fresa 80 cm
Batteria non inclusa
Il motocoltivatore 740 adotta un cambio con 3 marce avanti - 3 retromarce e invertitore rapido del senso di marcia, questo gli consente di operare con un’ampia gamma di rapporti adattandosi a diverse tipologie di impiego. Il differenziale con bloccaggio è di serie. Il piantone di guida è regolabile e reversibile per l’impiego di attrezzature anteriori e posteriori. I freni a tamburo sono con comando indipendente sulle due ruote.
I motori disponibili su questa versione sono: un benzina Honda GX390 da 12 hp e un diesel: Yanmar LN100 da 10 hp
Questa macchina è stata concepita per ottimizzare il rapporto qualità-prezzo. Anche per la versione 740, come per il resto dei motocoltivatori BCS, la versatilità rimane la dote principale che valorizza il prodotto sia per impieghi nel campo agricolo che in quello della manutenzione del verde.
La frizione idraulica in bagno d'olio PowerSafe®, consente a chiunque di accostarsi ad ogni modello di motocoltivatore BCS con la tranquillità di poterlo impiegare sempre in totale sicurezza sfruttando il massimo delle prestazioni, con il vantaggio di una tecnologia d'avanguardia già impiegata nel segmento più evoluto dell'automotive.
Quattro le doti principali della nuova frizione:
1. Prestazioni: per poter sfruttare tutte le potenzialità e la versatilità della macchina senza pregiudicarne la vita.
2. Affidabilità: una frizione idraulica senza alcuna manutenzione o regolazione con durata praticamente illimitata, anche se impiegata in maniera gravosa con attrezzature a movimento alternativo (barre falcianti) o con elevata inerzia (tosaerba o trinciaerba).
3. Sicurezza: arresto immediato della macchina, grazie al freno automatico incorporato, e dell'attrezzo all'abbandono del manubrio.
4. Comfort: eliminazione dei preliminari per l'avviamento del motore; quest'ultimo rimane in moto anche all'abbandono del manubrio da parte dell'operatore; ergonomia dei comandi con una frizione dolce e progressiva.
Dati tecnici
Peso
con motore GX390, ruote 5.0-10 112 kg
Dimensioni
Con ruote (A) Larghezza min/max (B) Lunghezza
5.0-10 503 / 575 mm 2000 mm